di twilight ki 6? con chi staresti?

Deleted_avatar
прислано: 5639 дней назад
immaginate di poter impersonificare un personaggio di twilight chi vorreste essere? e se poteste svere una love story con uno dei personaggi di twilight, con chi la vorreste?
stella_giu
прислано: 5639 дней назад
Ma è normale!!! sarei Bella e starei col bellissimo e tenebroso Edward! ^_^ ihihih...
però vabbè... nemmeno Alice mi dispiacerebbe, è dolce, e spiritosa e prevede il futuro... e poi c'è... beh si, c'è James! nel film nn ha una bella parte (e nel libro nn sn ancora arrivata a lui), ed è conciato maluccio, ma nella realtà è bellissimo!

PS. Edward nel libro è più bello!!!
divina70453
прислано: 5639 дней назад
Sarei Bella e starei cn Edward!!!...^^
Deleted_avatar
прислано: 5639 дней назад
Sarei rose x stare cn Emmett!!!!!!!!
amobubu20
прислано: 5639 дней назад
BeH OvViO..SaReI BeLlA e StArEi Cn edWaRd..PaZzA PaZzA d EdWaRd..PaGarEi Nn So CoSa X EsSeRe BeLlA!!
galaviel
прислано: 5638 дней назад
Io sarei Bella, solo x poter vivere qst bellissima avventura, e stare con un ragazzo così meraviglioso ^_^
kikka_christian_insieme_4ever
прислано: 5637 дней назад
io sarei bella,x vivere quell'avventura e poi starei cn EDWARD ovvio!^^
è TRP BONO!<3
baci.
alice4everashley
прислано: 5630 дней назад
ovvio sarei BELLA cn edward ( trpp bll)
kikina8
прислано: 5628 дней назад
io vorrei essere Bella e stare con Edward!!!
DILExs
прислано: 5628 дней назад
ovvio!! essere bella!!! xkè poter amare e stare insieme a un ragazzo cm edward...mamma mia ke sogno!!!!!!!!!!!!!!!
Lady_stellina
прислано: 5618 дней назад
beh.. io sarei indecisa tra 2 coppie.. 
la prima.. io vorrei essere bella x vivere 1 vera storia d'amore cn edward! poi bella.. anke se è goffa.. è simpatica, giocherellona e tenera! mentre edward fa del suo meglio x nn far morire (povera!) bella!
poi.. la 2° è:
alice & jasper... alice xk prevede il futuro! poi xk è fragile & forte allo stesso tempo.. ed ha l'eleganza d 1 ballerina! (descrizione del libro!)
poi jasper xk, anke se è nuova nella famiglia e della dieta "vegetariana!", alla fine cerca d aiutare bella.. cn il "suo potere!"  poi.. nel film nn è nnt male!
Momo.94
прислано: 5617 дней назад
io vorrei essere Alice!!! la adoro!!!! >.<
ma x stare con il mio adorato edward dovrei essere Bella... 
Deleted_avatar
прислано: 5617 дней назад
io bella cn edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

































XD kiss
DILExs
прислано: 5616 дней назад
anke io cm personaggio femminile adoro alice!!! è la +simpatica xò rinuncio a essere lei x.....EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 

В центре внимания

Sleep, Princess, Sleep

создатель: jessixox602

Поместите свой Blingee здесь!