Ke DoTe VoRreSte AvErE??

amobubu20
прислано: 5639 дней назад
Se PoTEsTe ScEgLiERe Una DoTe Cm QuElLa Ke HaNnO EdWaRd, AlIcE e JaSper..CoSa ScEgLiErEtE??..a Me InTrIgHa PoTeR LeGgEre NeLlA MeNte a VoI??
galaviel
прислано: 5639 дней назад
Anke a me piacerebbe leggere nella mente, anke se, pensandoci bene non è sempre una cosa così piacevole... Anke la dote di Alce di prevedere gli eventi futuri non è male... ma purtroppo ognuna di qst doti ha una faccia poco gradita.
stella_giu
прислано: 5639 дней назад
io ragazze vorrei poter leggere il futuro cme ALice... sarebbe invece mlto bello... ma vabbè, purtroppo è una Dote ImpossiBile! ^_^
kikka_christian_insieme_4ever
прислано: 5638 дней назад
sn daccordo cn galaviel!
baci.
Twisister
прислано: 1 день назад
Io decisamente il dono di Edward, ovvero leggere nella mente. Ci pensate a qnt sarebbe bello poter sapere a cosa pensano gli altri?? Sarebbe bellissimo, nonkè molto utile se 6 innamorato...
stella_giu
прислано: 1 день назад
Non pensate ke la Dote di Zafrina  O Kate siano pure Bellissime?!
cice4ever
прислано: 5560 дней назад
x me sn tt belle, io vorrei avere la dote d edward o alice o jane xò purtrp è impossibile
Deleted_avatar
прислано: 5560 дней назад
io voorei avere le doti di ed e jane!
oddio, quanto sarebbe bello leggere nel epnsiero o far accasciare a terra le xrs ke ti dannpo fastidio!!! MAHUAHUAHAUAHU! SN XFIDA!! XD
MA IN GENERALE SAREBBE MERAVIJOSO POTER ESSERE VAMPIRI!!!
uff! xk le cse + blle sn quelle impossibili??? :(
Lady_stellina
прислано: 5554 дня назад
ehm.. a me piacerebbe avere tt e 3 le doti.. 
qll di edward x sapere cosa pensa la gente..
qll di alice x prevedere il futuro..trp billo! ..
qll di jasper x cambiare l'emozioni.. x esempio.. prendi 1 brutto voto a scuola (anke se qnd 6 1 vampiro..te ne potresti fragare!)arrivi a casa,lo dici ai tuoi e ti fanno la sclerata.. e tu cn quel potere li tranquillizzi.. deve esssere carino.. cmq ci sn delle controindicazioni x il potere di edward (soprattutto).. xk tu vuoi ascoltare i pensieri ke vuoi tu.. nn tt i pensieri di tt la gente.. 
 
 

В центре внимания

Merry Christmas

создатель: beba_zo

Поместите свой Blingee здесь!