Scrittrici in erba

Scrittrici in erba

Per tutte le scrittrici all'inizio della loro futura carriera, ecco il posto per iniziare a scrivere racconti, fan fiction o anche libri interi! L'unica regola sarà quella di non copiare niente da nessun'altr ma per il resto fate quel che volete! ^-^

  • Создатель: kikyoakane
  • Количество участников: 14
  • Количество Blingee: 410
Записаться в эту группу!
Quanto avete desiderato da 1 a 10 sfogarvi, parlare di qualsiasi cosa, o addirittura scrivere un libro? Che sia una biografia, un testo d'avventura, una fan fiction, horror o giallo, schofoso o scabroso, avventuroso o palloso, sfogativo o reale o quello che è... Potrete trovare spazio per ogni vostra idea, anche le più assurde verranno lette da tutti, perchè qui si vedrà collettività, o perlomeno spero.
Si respirerà carta stampata, o vuota, che non vede l'ora di essere riempita di parole, sentimenti o quant'altro... Amore, gioia, timore, preoccupazione, noia, rabbia, terrore, amore e cuori spezzati, amicizia, amore falso o solo per interesse, sesso, amore vero... Quante sensazioni si possono provare?! Sono infinite, ed io non vedo l'ora di provarne delle nuove leggendo ciò che mi scriverete! Non preoccupatevi se non siete sicure di ciò che creete: ci si darà consigli, ci si potrà anche vantare, scherzare di brutto, sfogarsi facendo andare in lacrime i destinatari, di tutto e di più! Non bisogna però prendersela se le critiche sono dure da masticare e "mandar giù": esse servono a migliorare il prorpio modo di scrivere. Ma penso che questo lo sappiate già.

ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ


NOTA: NON PREOCCUPATEVI SE I VOSTRI TESTI\RACCONTI SONO PAPIRI, PERCHE' TUTTI MI DICONO CHE E' BELLO LEGGERLI (anche perchè ne faccio anch'io, come si potrà notare dalla Presentazione... ;) ).
Non ho messo neanche una regola di più dato che tutte le scrittrici, che siano famose o no, hanno caratteri e personalità diverse, ed è bene che ciò vengano a galla! Bè, spero di non incontrare persone con troppo Ego che si credono tutto loro, altrimenti risulterei falsa e NON VOGLIO FARLO!!! Bè, nessuno è perfetto... IHIHIHI! Spero solo di incontrare gente a cui interessi questo gruppo e che non dimentichi che senza libri l'uomo non è quello che è.


ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ


Accidenti, adesso che vi ho stancato per tutto 'sto |licenza di scrittura----->SONO BERGAMASCA!! XD| tempo non mi direte che non ne è valsa la pena di leggere tutta la descrizione e di non iscrivervi?!
NON CI PROVATE! No scherzo...


ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ✿ܓ


Un ultimo saluto e tanti tanti auguri per le vostre creazioni! Un BesOoOoOoOoOoOo La vostra Proprietaria (chiamatemi Xify, se volete. Bè, per me è uguale, l'impo è che ci si dia rispetto).
 

Форум группы

Alla fermata del treno.
обновил: kikyoakane, 3916 days назад
посты: 3
caro Mattia sempre tu Beatrice nuova storia
обновил: blelly97, 3928 days назад
посты: 1
Disperazione (orami ci ho preso la mano)
обновил: kikyoakane, 4192 days назад
посты: 33
GUARDATE QUI! E' PURO RINCRETIMENTO!! XDXD
обновил: kikyoakane, 4192 days назад
посты: 13
una poesia scritta un po di tempo fa...
обновил: kikyoakane, 4192 days назад
посты: 4