* Concorso Speciale Natale *

lua17
bericht verzonden: 4534 dagen geleden
Buon Giorno a Tutte! *sniff sniff* cos'è questo profumo?? Ma si, è l'odore del natale che in questi giorni si diffonde nell'aria e crea un clima magico...Apriamo quindi ora un nuovo concorso speciale basato proprio sulla festività che caratterizza questo mese...

° Tema: Il vostro libro o personaggio preferito di un libro in versione natalizia (ad esempio libro preferito harry potter e i doni della morte? allora potrete ricreare la copertina di questo libro da voi inventata in versione natalizia...oppure il vostro personaggio preferito è alice cullen? allora creerete un blingee su alice a natale)

° inizio: 18-12-2011
° fine: 24-12-2011

° max blingee: 3

Premi: 
1° posto: 50 blingee votati a 5* + icona gruppo 
2° posto: 40 blingee a 5* + apertura di un nuovo gioco
3° posto 35 blingee a 5*

é tutto chiaro? Spero di si e quindi  3-2-1 Via!
-----------------------------------------------
ENGLISH 


Good Morning to All! * sniff sniff * What is this fragrance? But yes, the smell of Christmas is that these days it spreads in the air and creates a magical atmosphere ... so now we open a new special competition based on their holidays featuring this month ...

 ° Theme: The book or your favorite character of a book in the Christmas version (es: Your favorite book is harry potter and the deathly hallows? Then you can recreate the cover of this book, you invented version of Christmas ... or your favorite character is alice cullen? then create a Blingee of Alice at Christmas)

 ° starts: 18/12/2011
 · End: 24/12/2011

 Max Blingee: 3

 Awards:
 1 st place: 50 Blingee to 5 * +  group icon
 2 nd place: 40 Blingee to 5 * +  opening of a new game
 3 rd place: 35 Blingee to 5 *

 is that clear? I hope so and then 3-2-1 Go!
GiuAngy
bericht verzonden: 4534 dagen geleden
http://bln.gs/b/23rokq
Il mio libro "È" natalizio! Lo sto proprio leggendo in questi giorni nn l'ho finito ma mi piace un casiiino! Il titolo è "le feste delle amiche speciali" di Laurie Notaro... Non so ancora dirvi la trama in sè, ma è concentrato ovviamente sul natale e sulle mille "avventure-disgrazie divertenti" della protagonista! un libro tutto da ridere! appena lo finisco vi faccio magari la recensione! =) 
siccome il libro è del tutto femminile, ho aggiunto al blingee quello splendido albero rosa che stava lì negli stamp di Natale e che è xfetto x qst libro! E poi una cornice bianca, che nn manca mai alle donne! diamo un tocco di Pink & White al natale! W le girls! 

(lasciate xdere! lo so che nn è la festa delle donne! ma x me.... lo è sempre! =))
lua17
bericht verzonden: 4534 dagen geleden
Bellissimo! Sono prorpio curiosa di leggerlo questo libro...appena ho un pò di tempo corro in biblioteca... :)
pennylù
bericht verzonden: 4531 dagen geleden
ecco il mio: ^^
[http://bln.gs/b/23srk8]
lua17
bericht verzonden: 4525 dagen geleden
ma non partecipa più nessuno? provo ad allungare la data fino al 29-12....forza partecipate! :)
HermyDivina
bericht verzonden: 4524 dagen geleden
il mio -->http://bln.gs/b/23v6ur

scusa il ritardo :)
lua17
bericht verzonden: 4519 dagen geleden
Chiudo il concorso! ecco i risultati....

3° posto: GiuAngy
35 blingee a 5*





















2° posto: Hermydivina

40 blingee a 5* + apertura di un nuovo gioco



















1° posto pennylù
50 blingee votati a 5* + icona gruppo 

avete fatto tutte dei blingee fantastici! Spero di aprire un nuovo concorso al più presto...appena pennilù mi comunicherà il tema del prossimo concorso o lo aprirà lei stessa... :)

Hermidivina devi aprire un nuovo gioco o un nuovo argomento... vi aspetto tutte al prossimo concorso :)
HermyDivina
bericht verzonden: 4518 dagen geleden
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! adesso apro il gioco grazie mille
 
 

In het middelpunt van de belangstelling

film adorer

gemaakt door: feecloche...

Plaats uw Blingee hier!