♥รยקєгภคtยгคl♥-»เtคlเค

♥รยקєгภคtยгคl♥-»เtคlเค

†»รє คnкє v๏เ ค๓คtє lє คvvєภtยгє ๔єเ Ŧคภtครtเςเ Ŧгคtєllเ ฬเnςђєรtєг єภtгคtє ค Ŧคг קคгtє ๔เ qรt ﻮгยקק๏..!! Dєคภ & Sค๓ שเ ครקєttคภ๏!

  • Создатель: sasha5379
  • Количество участников: 31
  • Количество Blingee: 35
Записаться в эту группу!
Andiamo entra.. sappiamo ke lo desideri..

Benvenuto in ♥รยקєгภคtยгคl♥-»เtคlเค, un posto dove potrai esprimere attraverso blingee e discussioni la tua passione per Supernatural!

Questo gruppo ti piacerà ma se nn ti divertirai potrai lasciarlo tranquillamente..

Se fate parte di qst gruppo inserite qst nel vostro profilo:
http://blingee.com/group/74442

qst è la targhetta ufficiale di qst gruppo:
  
   —(•·÷۞ஐ♥รยקєгภคtยгคl♥-»เtคlเคஐ۞÷·•)—
 se volete potete aggiungere anke qst!


---- OOo ----------- oOo
-O ------- O ----- O ------- O
O ----------- O-o o -----------
O ------------ O ----------- O
-O - Supernatural --- o-
--- O ------------------- O
------- O ------------ o
---------- O ------ o
------------- O-o
-------.------ O

********(¨`•.•´¨).I.(¨`•.•´¨)* *********
****(`•.•´`•. ¸.•;Love`•.¸.•´`•.•´)*****
*****`•.¸.•´* Supernatural  *`•¸.´******
*******`•.¸(¨`• Forever•´¨)..•´********
**************`•.¸.•´********* ******

_____****__________**** ______ 
___***____***____***__ *** ___
__***________****_______***___
_***__________**_________***__
_***_____________________***__
_***__________I__________****_
__***________LOVE_______****__
___***______Jensen______****__
____***_____Ackles____****____
______***___________***_______
________***_______***_________
__________***___***___________
____________*****_____________
_____________***______________
______________*_______________

➽.。♥∂єαи♥ωιи¢нєѕтєя♥.。➽
Dean è nato il 24 gennaio 1979 da John e Mary Winchester a Lawrence, Kansas. Ha un fratello minore, Sam, che è più giovane di lui di quattro anni ed è nato il 2 maggio 1983. Nella quarta stagione, Dean e Sam scoprono di avere un altro fratello, Adam, figlio di John e di un’altra donna (4x19, Jump The Shark). Il nome di Dean è stato scelto probabilmente per onorare quello della nonna materna, Deanna Campbell, mentre quello di suo fratello ricorda il nonno materno, Samuel Campbell (4x03, In The Beginning).
Quando Dean aveva quattro anni, il 2 novembre 1983, la madre Mary è stata uccisa da un demone. Questo evento ha segnato profondamente le sorti della famiglia: il padre John ha deciso di mettersi in viaggio alla ricerca del demone per poter vendicare la moglie. Dean e Sam hanno trascorso tutta l’infanzia muovendosi di città in città, addestrati da John a cacciare il soprannaturale.

➽.。♥ρяσfιℓσ♥.。➽
Dean guida una Chevrolet Impala nera del 1967 a cui è molto legato, donatagli dal padre. Indossa sempre un amuleto di metallo, donatogli da suo fratello il giorno di Natale del 1991 (3x08, A Very Supernatural Christmas): Sam, che voleva in origine regalarlo al padre, rimane deluso quando questi non torna a casa per cena e decide di darlo al fratello, che aveva cercato di confortarlo. Oltre alla catenina, Dean indossa sempre anche un anello d’argento alla mano destra ed un grosso orologio nero. Ha, come il fratello, un piccolo tatuaggio nero a sinistra del petto raffigurante un pentacolo circondato da un sole: sembra che questo simbolo serva a evitare la possessione demoniaca.
È un fan della musica rock classica e di heavy metal. Dice che le sue canzone preferite sono due: Ramble On dei Led Zeppelin e Travelling Riverside Blues (4x18, The Monster At The End Of This Book). È un fan di Jack Nicholson e a volte guarda Oprah. Dean tende ad alleggerire il duro lavoro da cacciatore usando un umorismo nero o battute a doppio senso. Ha il terrore di volare ed è proprio per questo che viaggia in macchina anche per lunghe distanze. Nonostante sia sempre a contatto con il paranormale, è scettico riguardo alla religione. Per Dean la cosa più importante è la famiglia e la sua sicurezza e si è più volte sacrificato per salvare la vita di Sam.

╔═.♥.══════════╗
 Jared Padalecki
╚══════════.♥.═╝
____________________$$$$$$$__$$$$____$$ $$
_______$$$$$$$$$$_$$$$$____$$$_________$ $$
__$$$$$$$$$$$____$$$____________ _____$$$$
________$$$______$$$$______________$$$$
________$$$_______$$$$$$____ _____$$$$
________$$$__________$$$$$$$$$__$$$
________$$$_________________$$$$ $$
___$$$$$$$$$$$$$$$_____________$$
$$$$$$$$$$$$_____________________$$$$
__ _______________$$$$$_____$$$$____$$$$
$$$$$__________$$$$________$$$$______$$$
_$$$$$$$$____$$$$__$$$$$$$_$$$$$______$$ $
____$$$$$$$_$$$$_$$$$___$$$_$$$$____ ___$$$
_______$$$$$$$__$$$______$$$_$$$$______$ $$
_________$$$$__$$$_______$$$ __$$$$$__$$$$
_________$$$__$$$$____$$$$$_____$$$$$$$
_______$$$____$$$$$$$$$$ $$
_____$$$$______$$$$$$$$
____$$$ _______________

➽.。♥ѕαм♥ωιи¢нєѕтєя♥.。➽
Sam è nato il 2 maggio 1983 da John e Mary Winchester a Lawrence, Kansas. Ha un fratello maggiore, Dean, quattro anni più grande di lui. Nella quarta stagione, Dean e Sam scoprono di avere un altro fratello, Adam, figlio di John e di un’altra donna ("4x19 - Il salto dello Squalo"). È stato chiamato Sam in ricordo del nonno materno, Samuel Campbell ("4x03 - In Principio").
Quando Sam aveva precisamente sei mesi, il 2 novembre 1983, la madre Mary è stata uccisa da un demone. Questo evento ha segnato profondamente le sorti della famiglia: il padre John ha deciso di mettersi in viaggio alla ricerca del demone per poter vendicare la moglie. Sam e Dean hanno trascorso tutta l’infanzia muovendosi di città in città, addestrati da John a cacciare il soprannaturale. Diversamente da Dean, Sam ha sempre preso sul serio la scuola ed è proprio grazie al consiglio di un insegnante che decide di abbandonare la famiglia per continuare gli studi.

➽.。♥poteri♥abilità♥.。➽

Sam manifesta abilità precognitive (visioni, sogni premonitori) e telecinetiche in diverse occasioni nel corso della serie. Il potere di telecinesi si manifesta per la prima volta quando, rinchiuso in un ripostiglio da un altro "bambino speciale", ha una visione di Dean che viene ucciso e lo stress è tale che riesce a liberarsi, spostando l'armadio che bloccava la porta. Le sue abilità precognitive, che si manifestano all'inizio come sogni e visioni di morti altrui, sono cominciate prima del pilot con sogni sulla morte di Jessica, e si ripresentano durante le prime due stagioni.
Sam afferma che le visioni si siano interrotte con la morte di Azazel alla fine della seconda stagione; secondo Ruby, invece, i suoi poteri erano semplicemente dormienti.
Nella quarta stagione, grazie all'aiuto di Ruby, Sam è in grado di esorcizzare i demoni con la mente. L'amicizia con Ruby, tuttavia, lo porta alla dipendenza da sangue demoniaco e al conseguente allontanamento dal fratello.
Nella quinta stagione si scopre che è il tramite di Lucifero.
 

Форум группы

pubbly..!!
обновил: benny0010, 1 день назад
посты: 12
➽.。♥кαтιє ¢αѕѕι∂у σя gєиєνιєνє ¢σятєѕє♥.。➽ CLOSED
обновил: sasha5379, 4803 дня назад
посты: 7
❥↔3°¢σику↔❥CLOSED
обновил: Elfin96, 4867 дней назад
посты: 8
❥↔2°¢σику↔❥ CLOSED
обновил: giacominamia, 4879 дней назад
посты: 10
❥↔1°¢σику↔❥CLOSED
обновил: Supernatural-..., 4879 дней назад
посты: 17