Giokino! Allora fa così: se ti dicessero ke... se ti dicessero ke sei un vampiro ke faresti??
|
|
|
Bhè Esulterei....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII K BLL!!!!! ORA HO TT L'ETERNITà DAVANTI X CONQUISTARE STEFAN...E X DIVENTARE LA B.F.F.DI RENEESME!!! ;-) (ho ftt un pò un miskuglio...!) Uh e dimentikavo...:E X FR BLINGEE!!!! ...Se ti dicessero k puoi tornare indietro nel tempo k faresti?? |
|
1.Andrei da Hitler e farei di tutto per far finire la 2 guerra mondiale 2.Andrei dagli antichi vampiri e li conoscerei ^^ Se tu fossi un licantropo che faresti?? |
|
bella la risp. n° 1 mi sembra moolto esatta! se incontrassi un licantropo?? lo ucciderei.......W I VAMPIRI ABBASSO I LICANTROPI!!! |
|
emh...ki fa la prossima domanda? vabbò la faccio io:se ti dicessero ke sei una strega ke faresti? |
|
DIREI GRAZIE MI PIACEREBBE AVERE DEI POTERI MA PREFARIREI CHE NON MI METTESSERO IN UN ROGO KE FARESTI SE TI DICESERO CHE SCRIVI COME UNA ZAMPA DI GALLINA ?? |
|
XP 1_non è vero ke scrivo come una zampa di gallina 2_tutti dikono ke scrivo benissimo 3_non so ke altro dire ah sì quello che si azzarda a dirmi una cosa del genere è meglio ke poi mi stia lontan0o! ke faresti se ti dicessero ke leggi male?? |
|
miarrabbierei moltoooooooooooo ke fareste sa incontrassi una psicopatica ?? |
|
intendi me? cm 6 brava mettere la tua amiketta psicopatica xD ke faresti se incontrassi un vampiro? |
|
magari..mi farei trasformare!!! ke faresti se incontrassi un ...licantropo??? |
|
la stessa cosa che metto in tutti i post su jacob !!!!!!!(mi da un nervoso quello li ) ke faresti se incontrassi un orso ?? |
|
XP ok...se incontrassi un orso scapperei subito!! non voglio fare la fine di emmet cullen che stava per finirci morto!XD KE FARESTI SE....ti rubassero se (lo hai) il cane??!!! |
|
ucciderei chi ha fatto una sciocchezza del genere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke faresti se la tua migliore amica ti tradisse ?? |
|
...vuol dire ke in fondo non era la mia migliore amika ......e quindi come dico sempre certe persone è meglio perderle che trovarle.! ke faresti se il tuo ragazzo ti tradisse...? twilighterAle sono daccordo con te per quanto riguarda il cane! |
|
adesso non ho un ragazzo ma mi arrabbierei moltissimissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke faresti se tua sorella scomparisse ?? |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 7 | |
Особо отмеченный конкурс
Лучший Blingee с младенцем
Оставшееся время: 2 дня