°°Che ne pensate di Goodbye Lullaby?°°

1 | 2 |
Fre4everandalwais
прислано: 3229 дней назад
Qua si possono fare tutti i commenti che si vogliono sul nuovo album di Avril.
Secondo me questo album è molto diverso dai precedenti, ma le canzoni sono bellissime. A me piacciono soprattutto Push, Smile e Stop Standing There, ma la mia preferita dell'album è Everybody Hurts.
bellacullen_95
Sinceramente x me questo album non è bello come i primi tre... ma poi sono gusti.
Cmq la mia canzone preferita dell'album è Wish You Were Here e Goodbye
nessiecullen_96
Per me invece questo album è quello che le è venuto meglio... le canzoni sono semplicemente splendide...
Per me le più belle sono 4 Real e I Love You.
What The Hell è la più brutta invece secondo me...
Deleted_avatar
прислано: 3228 дней назад
Cosa penso di questo album?? 
Eh si.. di questo album penso sia Semplicemente M e r a v i g l i o s o!!! Ogni canzone è dolcissima, fantastica, stupenda... come chi le canta.. Avie!! *w* 
sisisisi mi piace mi piace e mi piace!!! 
le canzoni che mi danno una carica pazzesca sono What The Hell e Smile!! e anche Stop Standing There!! 
Le altre sono quelle che mi fanno stare bene e mi rilassano.. Goodbye, Everybody Hurts, Wish You Were Here, 4Real, Not Enough, Alice, Push, Darlin, e I Love You (che mi vien facile dedicarle!!! *w*) e Black Star?? una Lullaby davvero *w* 
_smile97_
прислано: 3227 дней назад
A me l'album piace tantissimo *w*
E' vero, il genere musicale è un po' diverso rispetto agli altri album, ma se canta Avril è bellissimo lo stesso!! :D
Fre4everandalwais
si è quello che penso anch'io ;)
koccinella97
secondo me goodbye lullabye nn è il suo miglior album,io preferivo d gran lunga la old version,la skater girl k 1 volta m ispirava,la ribelle rokkettara...ma l'ultimo album ha cambiato completamente sound,nn sembra neanke avril!però nn è male...infatti alcune canzoni m piacciono,la mia preferita è evrybody hurts,ma cm ho già detto preferivo i vekki album xD anke se avril rimane lo stesso bravissima!
Fre4everandalwais
anke everybody hurts è la mia canzone preferita del suo nuovo album!!!
e si.... anke per me il suo migliore album è stato let go. Adoro soprattutto le canzoni nobody's fool, my world, sk8er boi e tomorrow :)
AvrilRules
beh si ormai la nostra stellina è cambiata.. è cresciuta.. è più donna.. ^^
E la adoro sempre sempre seeeempre!! *w* 
La mia cucciola cucciolosa!!! *w* 
elisa4ever94
прислано: 3225 дней назад
io trovo che le canzoni di goodbye lullaby, siano molto più calme, rilassanti rispetto ad altre.. la mia preferita è: What the hell, naturalmente, e al secondo posto c'è: Smile.. *-*
Deleted_avatar
прислано: 3217 дней назад
avete sentito che il nuovo singolo sarà.........

.... SMILE! 

Quindi è ufficiale!! *w* 

Però per il video dovremo aspettare fino a maggio.... u.u 
Ma io lo voglio suuuuubitoo!!! già me lo immagino! e poi è fresco! è da estate sisi! ^^

...cause you're fucking crazy rock'n'roll...! \m/
Fre4everandalwais
прислано: 3217 дней назад
si avevo sentito che il secondo singolo era smile... MA VE LO IMMAGINATE??? SARA' FANTASTICOOOOO!!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLOOOO =)
Deleted_avatar
прислано: 3216 дней назад
siiiiiii puriooo!!! *w* 
sarà meraviglioso come tutti gli altri.. 

si però certi fan hanno fatto dei commenti tipo: ma nooo smile non rispecchia l'album, ma che palle lì ma che palle là... 
e uno che ha detto: e ma è come se in the best damn thing avessero fatto uscire: innocence, when you're gone e keep holding on...

(beh when you're gone è uscita... e keep holding on è nella colonna sonora di Eragon..)

ma io rispondo: ma che palle!! ma chissene.. e una canzone allegra, è estiva.... non vi piace il secondo singolo? non lo ascoltate.. avete il cd e boh.. ascoltatevi il cd.. sono tutte lì le canzoni... u.u 
 >.<

anche Avril era indecisa tra Push o Smile.. l'ha chiesto a noi fan su twitter e su facebook.. si vede che Smile, nonostante tutto, ha prevalso.. 
va beh.. ^^

koccinella97
прислано: 3215 дней назад
IO PREFERISCO SMILE :) adoro qll canzone,k bello nn vedo l'ora di vederlo!!!
Deleted_avatar
прислано: 3209 дней назад
:DD
1 | 2 |

В центре внимания

purple black and white

создатель: NIGHT5999

Поместите свой Blingee здесь!