ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIOOOOO!!!

1 | 2 |
iR33
publicado: hace 4462 días
Non riesco a smettere di dirlo....! E confermata la notizia della serie sui 1d su nickelodeon e...............se i 1d arrivano primi ad una classifica di vendite potrebbero entrare nella storia della musica!!! Per farvi capire meglio anke i beatles sono arrivati primi ma non in una sola settimana!!!!!!!!!!!!! Speriamo vincano supererebbero i coldplay e i beatles!!!!!!!! O_____O
Hermione2325
publicado: hace 4461 días
COSA??? FARANNO VERAMENTE LA SERIE?? OK SENTO CHE MI STA PER VENIRE LA FEBBRE! NON è POSSIBILEEEE ODDIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BìMbA.PeRFìDA.96
publicado: hace 4461 días
Non la fanno girls!
Ieri nella live chat gliel'hanno chiesto e Liam ha spiegato che si vogliono concentrare solo sulla musica.

Tutto ciò che andrà in onda su Nickelodeon, oltre alla puntata di iCarly, sarà una specie di documentario dipo quello che facevano sui Jonas su DC :)
un documentario sulla loro vita da band, 4 puntate una ogni settimana di questo mese che poi sono quelle che vengono pubblicate su VEVO ^^

iR33
publicado: hace 4461 días
uff :( ma io l'ho letto da poco..... di questo mese anke in italia???
Hermione2325
publicado: hace 4461 días
dio ma che sfiga! io ero già tutta felice...vabbè sarà per la prossima volta! :(
iR33
publicado: hace 4461 días
speriamo......dite ke gli piace davvero justin bieber?? Xk qnd gli hanno kiesto se avrebbero collaborato con lui (oh god u.U) hanno un po riso....boo
BabyBieberina94
publicado: hace 4458 días
non so x voi...ma x me sarebbe un sogno che si avvera!
iR33
publicado: hace 4458 días
x me non prorio ma se proprio insistono....
Deleted_avatar
publicado: hace 4458 días
Quoto iR33..
iR33
publicado: hace 4458 días
diciamocelo...........non sono paragonabili!!!! Senza offendere nessuno...! Poi sono gusti
BabyBieberina94
publicado: hace 4458 días
ok sarò sincera, non sono paragonabili neanche per me!
iR33
publicado: hace 4457 días
Di aspetto x me sono mille vlt piu carini...poi sono piu....modesti insomma x ora nn si sono montati la testa...! A me jb sembra un po troppo vanitoso...!
BabyBieberina94
publicado: hace 4456 días
si...e indovinate di chi è la colpa??
iR33
publicado: hace 4456 días
....scusami non lo so XD do ki??? :D
Deleted_avatar
publicado: hace 4456 días
Di Selena?
1 | 2 |
 
 

En primer plano

Happy New Year 2023

creado por: beba_zo

¡Pon tu Blingee aquí!