Ondata di stelle a uno {DISCUSSIONE}

1 | 2 |
αѕвв.
adicionada em: 4336 dias atrás


La discussione l'ho scritta qua dentro ... 

{ http://blingee.com/group/81243/topic/93255 }


Ditemi cosa ne pensate e scrivete tutte le vostre considerazioni qua sotto ♥ 





emme.
adicionada em: 4336 dias atrás
già, è davvero una seccatura. è anche per questo che nel mio circolo tengo solo una trentina di persone (anche se il profilo è pubblico) e metto poche volte i miei blingee nei gruppi. purtroppo non credo si possa trovare una soluzione. io so che non sei tu, come tu puoi essere certa che non sia io. tutte diranno di non essere loro, come è ovvio che sia. il votare basso può nascere da gelosia, antipatia, perciò boh, non saprei come concludere ^^ posso solo dirti di ignorare e di lasciar perdere, anche perché è un gesto che non porta a nulla e bisogna evitare di dare a queste persone la soddisfazione di aver infastidito.
MartyVampira
adicionada em: 4336 dias atrás
hai perfettamente ragione succede la stessa cosa anche con me dopo che sto un sacco di tempo a scegliere stamp o a riposizionarli 29 volte mi trovo i blingee votati a 2.5!! io sono con te, mi aggrego alla quinta colonna!!
MartyVampira
adicionada em: 4336 dias atrás
hai perfettamente ragione succede la stessa cosa anche con me dopo che sto un sacco di tempo a scegliere stamp o a riposizionarli 29 volte mi trovo i blingee votati a 2.5!! io sono con te, mi aggrego alla quinta colonna!!
Deleted_avatar
adicionada em: 4336 dias atrás
E' vero, a volte l'unico modo è lasciar perdere e evitare proprio, ma anche solo di discuterci!
A me da assolutamente fastidio. 
Nel mio circolo solitamente accetto tutti, ma davvero tutti, anche perchè molte le conosco (sono su blingee dal 2009 xD) però è per questo che ho il profilo privato, per evitare  anche quelle non iscritte a blingee, che mi pare possano votare lo stesso... o mi sbaglio?
Comunque molto tempo fa, mi è capitato due volte che alcune ragazze mi hanno scritto sotto il blingee:
"che schifo" o "che brutto".
Le ho sagnalate subito, e mi sono sentita malissimo, perchè queste cose non mi piacciono davvero.
So che non dovrei darci molta importanza però, dopo aver fatto un blingee con impegno sentirsi dire queste cose non è il massimo.
Non vi nego che le ho anche prese a parolacce (comportamento che ora comincio ad evitare, ma che ogni tanto mi viene davvero naturale con certe tipe) e loro giustamente mi hanno bloccato.
Boh, c'è stato un periodo in cui non succedeva più, e ora ecco che ricominciano di nuovo.

Seriamente, fatevi una vita e pensate a voi stesse, pensate a impegnarvi se proprio siete invidiose perchè non riuscite a fare blingee belli come gli altri!

Poi io personalmente voto sempre a 5*, mai nemmeno a 4, perchè apprezzo in ogni caso il lavoro altrui.
αѕвв.
adicionada em: 4336 dias atrás
La penso come tutte voi :O
I loro comportamenti sono infantili..Non ha senso votare basso per motivi così futili (perchè è sicuro che non hanno un buon motivo per farlo anche perchè tutti i blingee che ho visto fino ad ora votati basso non mi sembravano così brutti da meritarsi così poche stelle anzi meritavano MOLTO di più di un 5!)

Il problema è che certe ragazzine non aprezzano fatica per trovare gli stamp per far coincidere i colori per cercare di dare un senso all'intera creazione e infine per darli nome descrizione e via dicendo. Questo è un impegno che non può passare indifferente,perfino se il blingee non è dei migliori (non so se mi sono spiegata ♥) Il concetto è: GUARDA L'IMPEGNO E LA CREAZIONE,SE NON TI PIACE DILLO, MA ALMENO ABBI LA FACCIA DI FARLO. :)

Zafrina95
adicionada em: 4336 dias atrás
Io mi sn trovata nella stessa situazione. Fino a quando non ho messo profilo privato, da quel momento quando mi facevano le richieste di amicizia li controllavo prima e forse poi li accettavo! Io capisco che si debba dare il proprio pare però se a me una cosa non mi piace evito proprio di dare un voto! Ciò c'è gente che si impegna veramente a farli i blingee e vedersi mettere una stella è davvero deprimente... lo so per esperienza xp
αѕвв.
adicionada em: 4335 dias atrás
quoto reli ♥ è davvero fastidioso D:
_CarmY_
adicionada em: 4334 dias atrás
Infatti avete ragione tutte quante! Passi un'ora intera a trovare e comporre tutti gli stamp e loro arrivano e votano basso. Mi abbassano anche il morale in un certo senso perché facendo blingee ognuna di noi mette tutto il suo impegno. Tutte le emozioni che descrive un blingee per chi lo fa, secondo me, queste persone non lo capiscono.

Io come Ludo voto sempre 5*
Al massimo se non mi piace non voto proprio.
Mapù_96
adicionada em: 4334 dias atrás
Ciao ragazze!!;)
vedo che qua non c'è un bel clima e ho letto anche il perchè.. comunque io non ho notato questa cosa massimo una li vota a 4* ma non una O.O 
Se un blingee non mi piace mica vado a votarlo a 1*. Se non mi piace non lo voto.Punto.
Comunque ragazze vabbè lasciamole stare un conto è se ci danno fastidio con commenti e roba varia però non credo che se le becchiamo e le diciamo di non votarci i blingee a 1* dubito che cambino idea.. Quindi penso che dovremmo fregarcene!
Deleted_avatar
adicionada em: 4334 dias atrás
Si, anche perchè lo fanno solo per farci incavolare .-.
Mapù_96
adicionada em: 4334 dias atrás
Infattii!;) Quindi noi non dobbiamo far vedere che ci dà fastidio se no loro provano soddisfazione!! e io ODIO le persone con la soddisfazione in faccia!>_<'
Deleted_avatar
adicionada em: 4334 dias atrás
si, quoto :O
Direi faccia da *altro* ma, va bene lo stesso anche così! 
sguardi
adicionada em: 4326 dias atrás
avete tutte ragione. per fortuna non mi è mai capitato,ma credo che sia questione di tempo... io se un blingee non mi piace non lo voto proprio,però non gli do un voto basso. sono solo dei presuntuosi quelli che lo fanno,perchè è per dirti che loro fanno blingee migliori dei tuoi. allora perchè non lasciate un commento e dite chi siete? bha. io sono dispostissima ad aiutare,ma per me luds ha ragione. non dobbiamo dargli soddisfazione,per cui,freghiamocene!
elisa4ever94
adicionada em: 4326 dias atrás
cacchioo che fastidio quando votano a 1*!!!:@
però basta che ogni giorno che entrate su blingee passate sui vostri blingee e ve li votate, ci mettete 10 secondi ed è molto utile per alzare la media se qualcuno ve la rovina!!;)
1 | 2 |
 
 

Em destaque

Happy New Year 2023

criado por: beba_zo

Coloque o seu Blingee aqui!