PortaVoce e Blingee squadra!!!!

karen_111
прислано: 5413 дней назад
Ciao a tutte!!!
Allora, visto che non si candida + nessuno al posto di PortaVoce, chiudo le iscrizioni.
I PV che si sono candidati e sono diventati PV delle squadre sono:

Nightmaredark per: Vampire Team
Lupetta per: Children of darkness Team
Francesca94Fra per: Magic mist Team
Gothessa per: Sweet fairies Team
martinarotelli per: Enchanted girls Team.

congratulazioni!!!

Adesso con l'aiuto degli altri membri della squadra, voi PV dovete creare un blingee che rappresenti la vostra squadra, deve, ovviamente, essere a tema con il nome.
Tutto chiaro?

Bene, dimenticavo, il blingee-squadra, non parteciperà ai concorsi, dunque anche se lo gudicate "brutto con la B maiuscola!" fa lo stesso. Il blingee non vi fa ne guadagnare ne perdere punti. Ok?

per qualsiasi spiegazione, lasciatemi pure un commento sul profilo.

PS: Per chiarire la faccenda "Come facciamo a fare un blingee assieme?" Semplice, trovate un paio di stamp che vi piacciono dopo di che li mettete sotto forma di commento nei profili dei membri della vostra squadra e decidete se tenerli o meno, per la disposizione... bhè credo che si capisca se scrivete "Um, magari questo stamp va nell' angolo a desta" Oppure "No, va al centro o nel angolo sinistro."

baci.  
karen_111
прислано: 5413 дней назад
Dimenticavo, avete tempo fino a Domenica pomeriggio o Lunedì mattina per finire e postare i blingee squadra.
Nel caso qualcuna sia in vacanza o nn si fa + viva su blingee x un po' ditemelo, così sposterò la chiusura.
baci
nightmaredark
прислано: 5413 дней назад
Ok bene i componenti del Vampire team inizino a cercare stamp 
ovviamente su vampiri e sangue
kiedo solo un favore
potremmo lasciare fuori 
dall'argomento vampiri twilight...
non lo sopporto....
poi se volete lo faccio anke il blingee con quella roba 
ma a me onestamente nn piace U.U
Francesca94Fra
прислано: 5413 дней назад
allora...io domani parto...mi spediscono dai nonni T_T  e me lo hanno detto sl gg ç_ç cmq...
x gli stamp:
qualcosa di "nebbioso" (mist) cm fumo denso credo... e poi anke qualcosa di magico ^^
gothessa
прислано: 5412 дней назад
Ciao karen_111 io ttt bene spero lo stesso x te..
Ok allora cerco di creare un contatto cn il resto dl gruppo,x curiosità.. se nessuno del gruppo mettiamo caso nn si fa vivo x motivi loro,il blingee devo farlo ugualmente?
gothessa
прислано: 5412 дней назад
ah dimenticavo se usiamo msn invece dei nostri xsonali book x metterci daccordo sugli stamp? Si puo'?
karen_111
прислано: 5412 дней назад
X Gothessa e voi in generale:
Allora, se nessuno del gruppo si fa vivo x motivi personali vabbè, ditemelo che così sposto la chiusura, in modo che tutta la squadra addia partecipato alla creazione del blingee.
E poi, si, potete pure usare Msn, è validissimo, potete usare pure Skype o i vostri profili, potete usare qualsiasi chat o modo x tenervi in contatto.
...---Lupetta---...
прислано: 5411 дней назад
ALLORA..KAREN MA ASCOLTA KI L'HA DECISO CHE IO DEVO ESSERE PER FORZA PV?? IO HO MESSO PUNTINI NON HO SCRITTO DI VOLERLO FARE!!!!AH E POI IO NON FARò IL BLINGEE X LA SQUADRA BHè GUARDA FIGURATI SECONDO TE ENTRANO ANKORA SU BLINGEE ANCHE D'ESTATE??? CAVOLO OH E METTI PURE IL TEMPO, KOSì METTI IL FIATO SUL COLLO!!!NON E CHE UNO SI ISCRIVE IN UN GRUPPO E SE D'ESTATE DEVE PARTIRE O SI VUOLE DIVERTIRE, E PER NON ESSERE SCACCIATI DAL GRUPPO DEVE OGNI VOLTA ATTACCARSI AL PC!! 
nightmaredark
прислано: 5411 дней назад
calma ragazze..
Lupetta nn ha tutti i torti iniziare un concorso del genere
nel periodo estivo non è il massimo 
sarebbe meglio rimandarlo a ottobre così tutti siamo a casa
e possiamo farlo...
Per quando riguarda il PV
nn so se lupetta si era proposta me evidentemente no ^^''
quindi nn mi sembra giusto ke sia stata presa lei a priori...
...---Lupetta---...
прислано: 5410 дней назад
GRAZIE NIGHTMAREDARK... IO NON VOGLIO AVERE LITIGI MA SOLAMENTE FARLO KAPIRE A KAREN!
...rebus...
прислано: 5410 дней назад
magariave frainteso i tuoi puntini...scaldarsi tnt xò x 1 kosa simile,bo. ma tnt mi sà ke stà kosa nn si farà + dato la situazione ke si è creata..
...---Lupetta---...
прислано: 5409 дней назад
Hai molto da commentare??? non mi sto lamentando cn te!
...rebus...
прислано: 5409 дней назад
stai kalma,ho solo detto ke ha frainteso frs e ke tnt nn si farà + nnt...-_-''
...---Lupetta---...
прислано: 5409 дней назад
Vabbè!U-u
 
 

В центре внимания

Happy New Year 2023

создатель: beba_zo

Поместите свой Blingee здесь!