problemi di cuore aiuto!

1 | 2 |
-_Francy_-
posted: 5516 days ago
ragazze aiutoooooooooooooooooooooooo
c'è un ragazzo nella mia classe che mi piace tantissimo
io voglio farglielo notare a tutti i costi
voi che mi consigliate?
pensate u  po,oggiin cui mi piaceva piui che mai,mi ha detto una cosa stupida che non c'era bisognio di dirla ma lui l'ha detta quindi forse..........da quel minuto non ci ho visto piu ero strafelicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
appena tornata a casa accendo la tv
simpson: marge e homer si scambiano il primo bacio


pubblicità:  quella della tim dove c'è l'orsetto dispettoso e dove tutti si baciano

tim i ragazzi che si chiamano in continuazione e si dicono: e oggi mi ami?

nintendo: the simsanimal due orsi si innamorano e si baciano

gomme: gomme alla mente dove sono in una lavanderia,lui bacia lei e lei nizia a girare


paso adelante: la puntata si intotola ptrimo amore

sul muro di casa mia c'era un buco a forma di cuore

vado a casa di una mia amica apro il suio quaderno dei disegni e ci sono due ragazzi innamoratyi,lo riapro e ci sono dei cuori


che faccio??????il problema è che in classe mia c'è una ragazza che credo che gli puiaccia perchè è.....
ma in questi giorni è assente
che faccioooooooooooooooo
Ashl21
posted: 5516 days ago
cerca veramente di farglielo capire!!! se ti ha detto qll cs, magari significa ke gli piaci....
poi magari un gg skerzando digli:
"ma io ti piaccio??" o cmq cerca di capire qualkosa di +.
approfittane dato ke nn c'è l'altra raga!
kiss
.Trilli.
posted: 5515 days ago
Se nn gli fai capire qll k provi potresti pentirtene qnd magari sarà troppo tardi x rimediare... Dunque secondo me dovresti fargli capire k t piace! Magari nn dirglielo esplicitamente, è mooooolto imbarazzante! XD Semplicemente avvicinati a lui skerzandoci, scambiandoci qlk parola, ecc ma senza diventare pesante! Gli amori + belli sn quelli k nascono dalle amicizie... ;) 
smad.14
posted: 5514 days ago
si è vero... la vita è piena di riski!
dv farglielo capire,,, senno te ne pentirai in futuro!

io nn sn molto coraggiosa...ma ci provo a realizzare qst teoria...XDXD!
Frency-Fri
posted: 5514 days ago
Fra pensa k io ho il problema inverso, ho paura di andare a scuola xk mi vergogno se mi kiedono di fida,
ade c sto di merda xk l'altro gg me lo ha kiesto il mio migliore amico, il + carino dll classe e gli ho dtt di no, c sto da culo...
va bè, tnt siamo amici lo stex
kmq nn so cm aiutarti...
kmq
ciu
°O°O°O°O°fry°O°O°O
smad.14
posted: 5514 days ago
wow...frency mi disp x te... ma cmq sei fortunata a exere la migliore amica del più bello!!! nn sprecare qst opportunità... 
-_Francy_-
posted: 5514 days ago
infatti fra!
io oggi sono andata ad una festa e credo o meglio spero che un po ci siamo avvicionati di piu ma ci sono delle tragazze nella mia classe ( non metto nomi ne AGGETTIVI) che se lo abbracciano sempre e io muoi di rabbioa tristezza e gelosia
forse la stupida sono io che credo che gia siamo insieme
ma non potrete capire come sto adesso appena tornata dalla festa
sono triste e arrabbiata e per la rabbia non riesco a piangere,cose cos ache voglio fare!!
che dite,ci provo io??
oddio voglio èpiangere mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ashl21
posted: 5513 days ago
mi disp x qll ke ti è succ.....
cmq nn arranderti solo xk vedi le altre ragazze ke gli vanno vicino!!
resisti! e poi cerca, trova 1 modo x farglielo capire! kiss
-_Francy_-
posted: 5513 days ago
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee certo che non mi arrendo secondo voi???
continuate a scrivere però...
vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttvadb
-_Francy_-
posted: 5513 days ago
oddiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non sapete che mi è successo
oggi me l'ha chiesto un ragazzo
che:
mi piace dall'asilo (questi ultimi giorni no perchè mi sto lavorando quello di cui vi ho parlato!!)

mi ha sempre trattato male

che faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ashl21
posted: 5513 days ago
accettaaaaaaaaaaaaaa!
magari l'altro si ingelosisce! kiss
-_Francy_-
posted: 5512 days ago
niente da fare
gli hanno scoperto la pasword ed era uno scherzo...meglio!!continuo a lavorarmi l'altro!!
vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Ashl21
posted: 5512 days ago
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
uff


vabbè dai lavora!!!!!! XD
kiss 
Marty9797
posted: 5511 days ago
Cerca di capire se anke lui prova ciò ke provi tu...Secondo me devi farlo ingelosire cn il tuo migliore amiko,fate finta di mettervi insieme e fate cose dolci oppure digli tutto...
-_Francy_-
posted: 5511 days ago
ma ho vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perchè se poi lo dice a qualcuno e mi prendono in giro???
voi non sapete com'è la mia classe.........:(

p.s.grazie a tutte per tutti gli spendidi consigli siete fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vatttttt
1 | 2 |
 
 

In the Spotlight

HEART OF THE PRINCESS

created by: goldenkin...

Put your Blingee here!