aiutoooooooooooooooo

1 | 2 | 3 | 4 |
-_Francy_-
immesso: 5423 days fa
a tutti succede di conoscere gente solo di vista no??!!!e vi è mai capitato di conoscere un ragazzo del vostro paese ma solo di vista,nel senso senza sapere nome,età ecc... ma  solo riconoscere il volto e sapere che è del vostro paese,e poi ve ne siete "innamorate"????ve lo sto chiedendo perchè a me sta succedendo da un paio di giorni.conosco questo ragazzo di vista,fino a poco tempo fa non sapevo il suo nome e ancora non so l'età ecc....ma mi sta piacendo tantissimo il problema è che fino a poco tempo fa non lo consideravo affatto!nel senso che nno l'ho mai "riflettuto"...................che cosa posso fare saopendo che lo vedo pochissime volte e nemmeno gli parlo????
per favore aiutooooooooooooooooo!
germana3
immesso: 5423 days fa
hihi a me pure è kapitato!!!!
e x ora mi sta piacendo un ragazzo ke nn abbiamo molta konfidenza ma parliamo pokissimo e nn sò manko il suo nome l'eta ecc....e intanto mi piace da morireeeeeeee e finalmendo ho parlato kn lui solo IERI mamma miaaaa....nn sò kome aiutartiiii
Ashl21
immesso: 5423 days fa
mmm nn sO cm aiutarti! fatti dare il suO cOntattO di msn e aggiungilO! csì ci parli!^^
-_Francy_-
immesso: 5423 days fa
x aly
ma non ci ho mai parlato in vita mia!oddioooooo


x germana e che gli hai detto???^?
germana3
immesso: 5423 days fa
mi ha kiesto in quale classe andavo(1,2,3 ecc)
e io ho detto 2 lui mi ha detto ke sembro molto + grande e poi abbiamo ballato insiemeeeee....ecc

ps:lui è della mia scuola di danza e fà hip hop....e siamo finiti a parlare insieme xkè mi sn intrufolata nella konversazione fra lui e una mia amika^___^ fortunata vero?
-_Francy_-
immesso: 5423 days fa
tantissimo
comunque sto lavorando!!!!vi faccio sapere!!!!!
Ashl21
immesso: 5422 days fa
Ok^^
germana3
immesso: 5422 days fa
ok....!!!
^___^
-_Francy_-
immesso: 5422 days fa
oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci devo riuscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
germana3
immesso: 5422 days fa
spero x te il meglio....^___^
-_Francy_-
immesso: 5420 days fa
.....no niente...ma non mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!ho tutta lò'estate davanti!!!!!!!!!!!
Ashl21
immesso: 5420 days fa
eccO brava amOrina! nn arrendertiii!!!!!!!!!^^
germana3
immesso: 5420 days fa
dai...hai un miliardo di giorni x vederlo XD
-_Francy_-
immesso: 5418 days fa
spero........
hanon100
immesso: 5380 days fa
brava ce la puio fare!!
1 | 2 | 3 | 4 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year 2023

creato da: loveblink...

Metti qui il tuo Blingee!