ciao raga!!!!

francy_v95
posted: 5587 days ago
io mi chiamo francesca e sono la fondatrice del club!!!!...vengo da bergamo...ho 13 anni!!!♥♥♥    vi volevo chiedere se potreste aiutarmi a spargere la voce dell'esistenza di questo club...mandando come ho fatto io con voi il link di questo club...x favore!!!!

cosi poi potremmo rientrare in uno dei gruppi con piu partecipanti!!!!


inoltre vi volevo dire ke qui sono permessi commenti...se qualcosa nn vi piace o se volete ke aggiunga o tolga qualcosa...anke nel profilo ditemelo e provvederò subito!!!!


grazie...ciao a tutti♥♥♥

p.s: ditemi anke qualcosa di voi!!!
betta95thebest
posted: 5587 days ago
ciao a tt!! ho sparso un pò la voce di qst gruppo sxo ke si iscrivino altre!!! =) beh ciao!! 
fraghi88
posted: 5585 days ago
ciao sn francesca ho 20 anni e sn della provincia di livorno: spero presto di partecipare ai vostri concorsi!!!!
kiss
betta95thebest
posted: 5548 days ago
ehy ciao a tt, ma nn si fanno + concorsi o robe del genere? 
francy_v95
posted: 5548 days ago
si adesso di concorsi ne faro altri solo ke ho avuto 1 problema con il computer e non sono riuscita a entrare in internet x 20 giorni!!!
francy_v95
posted: 5547 days ago
comunque continuate a presentarvi!!!!
--uNiKa--
posted: 5534 days ago
ciao sn  donata e ho 13 anni...sn punk ma nn emo...mi sn iscritta da poko a blingee e penso ke è trp bll! adoro avril lavigne e hilary duff...+ leona lewis ke mi piace da poko! ora vd kissotti a tutti!
ps:adoro chattare e il my cntt è doni96@hotmail.it
bianky96
posted: 5514 days ago
ciao a tutte!!
io mi chiamo Bianca ho tredici anni e mi piace molto Hilary Duff...(ovvio, visto che mi sono iscritta)
spero di trovarmi bene in 'sto gruppo ciao!!
francy_v95
posted: 5513 days ago
ciao bianky come va??? spero proprio ke ti piaccia questo gruppo aiutami a fare pubblicita e partecipa hai concorsi ce ne sono 2 ke si stanno svolgendo...
 
 

In the Spotlight

Chloe with Crown

created by: goldenkin...

Put your Blingee here!