pesentatevi qua!!!

francy_v95
прислано: 1 день назад
ragazzi se siete iscritti a questo gruppo presetatevi qua...io sono la fondatrice ma abbiamo anke 5 manager in questo gruppo e se qualcosa nn va chiedete anke a loro...

qui sono permesse pubblicita x i gruppi fondati da voi!!!

forza presentatev!!!
francy_v95
прислано: 1 день назад
incomincio io allora: io sono la fondatrice del gruppo (che spero vi piaccia!!!) mi chiamo francesca e ho 13 anni 14 il 16 settembre...

sono simpatica e socievle (almeno credo XD)

se volete chiedermi qualcosa o darm consigli sul gruppo potete farlo su 1 post oppure scriverlo anke sul mio profilo!!!

miraccomando partecipate ai concors e fatemi molta pubblicita!!!!
Khawla13
прислано: 1 день назад
ciao, io sono Khawla (ma potete kiamarmi solo Kawy) e ho 14 anni...mi sono iscritta qui xkè la fondatrice me l'ha kiesto..e nn ho potuto rifiutare ^-^ nn sn una grande fan di Hilary Duff...ma cercherò di fare qualche blingee su di lei e postarlo qui..kiss!^-^
francy_v95
прислано: 1 день назад
ehi nn preoccuparti ognuno ha i suoigusti nn importa ke tu faccia blingee su hilary duff puoi mettere anke blingee su attrici o cantanti ke piacciono a te ...se vuoi partecipa al concorso è sull'amicizia
angel8501422
прислано: 5410 дней назад
un kissolo a tt ! sn federica x gli amici lollypop... ho 13 anni ma di fisico e di testa ne dimostro mlt di +! sn una sognatrice...e penso che i sogni sn il rifugio + bll x fuggire dalla realtà !mi piacerebbe molto diventare emo...senza musica nn vivrei...adoro hilary e avril XD!!!...visitate il mio mondo pieno di sogni vi aspetto... vi lowwo _xoxo_Sweet Princess°
Angel27-5
прислано: 5410 дней назад
ciao io sn Rossana... x gli amici o Roxy o Rossy.. a scelta sn una delle manager! XD
EdwardinaCullen
прислано: 5357 дней назад
ciao a tuTteee!!! mI cHiaMo ValEriA ma tt E dIcO pR0pRio tt mi KIamaNo vAlE___xD xci0' se vI vA fAtelO aNk vOi!!! hO 13 anNi eeeee sN sArdA dI aRzacHena pReciSameNte o.O CreDo kE nE abBiaTe sEntItO paRlaRe ^^ hIhHIhIi pOi, oVviAmEntE aMo tUtTa lA saGa dI tWiLigHt =) ma sOpRatUtTO gLi aTtoRi xD bE' nn So cOsa aLtRo dIrvI =P shIaOoOoO bElLi!! 1 baCiO *
Bimba1400
прислано: 5069 дней назад
Ciao mi chiamo Giulia ma mi potete chiamare con il mio nome su Blingee ( Bimba1400 ).
Daii lo dico sno una fan di Hilary Duff e farò tanti Blingee su di lei!
Questo gruppo è fantastico e sno contenta di esserci anch'io!:x.
Ciao a tt bacioni!
 
 

В центре внимания

Happy New Year 2023

создатель: beba_zo

Поместите свой Blingee здесь!