...ρяєѕєитαzισиι...

Ale290897
прислано: 5352 дня назад
ciau a tt mi kiamo alessandra ma kiamatemi ale (diminutivo)ho 12 anni e amo tantissimo kh e il fantasy mi paicciono soprettutto i draghi li adoro,bè addesso tokka a voi 
Kazumi-chan
прислано: 5352 дня назад
Ci@oo a tt mi kiamo Kazumi-chan (ma kiamatemi Anto diminutivo d'Antonella XD)ho 14 anni adoro Kingdom hearts è il  mio manga preferito e anke videogioco !!! I miei personaggi preferiti sn : Axel,Riku(stupendi X3)Sora e Kairy .....invece i personaggi ke odio sn : Saiix e quel sorcio di Topolino -_-" nn lo sopporto propio!!! xD ciaooo
bartos95
прислано: 5352 дня назад
hello a ttt!!!
il mio nome è martina ma chiamatemi riku...xk ttt mi chiamano cos'..xDxD
il mio nome x intero è riku valentine infatti mi chiamano anke vale...
ho una passione x final fantasy VII e VIII...e kh ovviamente...(*ç*)
in qst periodo mi faccio chiamare nero (nero the sable...x ki nn lo sapesse ffVII dirge of cerberus)
il mio animale preferito è l'aquila...e x secondo c'è la poiana di harris...(*ç*)
lo so lo so....sn pazzerella...xDxD
ciauuuuuuuuuuu
Annie_Traum
прислано: 5352 дня назад
ciaooo io sn Annie ho 14 anni e penso ke KH e FF siano bellxxxxx!!!!!! Mi vergogno di ammettere ke nn ci ho mai potuto giocare di persona personalmente non avendo nè la play nè i gioki...li ho scoperti su internet e grz a delle mie fantastike amike ke me li hanno spiegati...ciaoo ci sentiamo presto! KX
Ale290897
прислано: 5352 дня назад
ciauuuuuuuuu a tt anke se siamo ankora poki grazie x esservi iscritti by ^.^
Xx_YuNa_ThE_bEsT_xX
прислано: 1 день назад
Ciauu a tutti ^^
Io sono Sara, o meglio Kairi.
Adoro Kingodom hearts e tutti Final Fantasy ^^
I miei personaggi preferiti sono:: Kairi e Sora (*-*) xD
daisy.forever
прислано: 5350 дней назад
Ciau a tutti io sono daisy ma potete chiamarmi per soprannome (Kairi,Xion,Didy,Kitty) preferirei i primi due comunque xD Adoro Kingdom Hearts in particolare Sora che è il mio personaggio preferito. Per concludere vorrei ringraziare Ale per avermi invitata nel suo fantastico gruppetto ^.^
Ale290897
прислано: 5350 дней назад
grazie ^.^ tvtttttttttttttttttb sei una vera amica 
daisy.forever
прислано: 5349 дней назад
Anch'io tvttttttttttttttttttttttttttttb ^.^
 
 

В центре внимания

...happy new year 2023

создатель: loveblink...

Поместите свой Blingee здесь!