׺°”˜`”°º×ѕραzισ мαиαgєя ии єитяαтє ѕσℓσ ℓє мαиαgєя!!!׺°”˜`”°º×

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 49
Monina...
immesso: 5190 days fa
Mary t avev dt d dirmi ki scnd te doveva vincere il conky e nn m hai risp quindi ho dovuto kiudere il conky e l ho messi io cn suggerimento d Splendidaluce....La prox volta risp xro!!!!!PS:Devi spiegare nel post ke hai aperto delle sfide ql ke s dv fare....kiss
marY°_
immesso: 5190 days fa
scs simo...xò il pc nn mi faceva metter ei commenti...mi disp kmq ero daccordo...mi disp...poxo aprire il proxmo konki????
Monina...
immesso: 5190 days fa
Ciao Mary va be nn t preoccupare!L importante e ke 6 d accordo sulle vincitrici ke abbiamo scelto...M sarebbe piaciuto ricevere una tua opinione ma va be sarà x la prox volta!!!Cmq prima d aprire il prossimo concorso aspettiamo un altro giorno....Lo aprirai tu e poi il prossimo Splendidaluce!Su kosa lo vorresti fr?
marY°_
immesso: 5190 days fa
mmm...penso sll fate e i colori!!!
Monina...
immesso: 5190 days fa
Mary x la sfida io direi d farle prenotare e poi li dividiamo in gruppi d 2...ok????Cmq su kosa lo vorresti aprire il prossim o concorso??
marY°_
immesso: 5190 days fa
l' ho scritto...xD sui colori e le fate...praticamente qll ke avevo proposto prima...qll del mese di nascita!!!
Monina...
immesso: 5190 days fa
Cmq nn e vero ke nn 6 una brava manager nn e assolutamente vero!!!!E ke quando abbiamo un idea sia io sia tu sia Splendidaluce ne dobbiamo parlare qui insieme!x evitare fraintendimenti e kosa varie!Dobbiamo dr cm la pensiamo e se siamo d accordo!
marY°_
immesso: 5190 days fa
ok hai ragione quale sarebbe la tua idea???
Monina...
immesso: 5189 days fa
No sul concorso decidi tu solo ke il fatto del blingee d trilly gia qsto concorso l abbiamo ft quindi bisogna trovarne un altro....M piace l idea cm hai dt tu sul mese d nascita ecc ecc xro no cn trilly cn un altro tema....Ke dici?Decidi tu sul tema ma trilly no xke l abbiamo ft...risp
marY°_
immesso: 5188 days fa
ok...troviamo qulkosaltro...vbb selena gomez???kmq mi farebbe piacere avere la tua idea...sul serio!!!!
Monina...
immesso: 5188 days fa
Voglio ke qsto concorso lo apri tu!!!Possiamo fr invece d fr solo selena pox fr x i mesi genn febb marzo ecc diversi nomi d xsonaggi famosi x esempio Gennaio:Selena Gomez Febbraio:Lady Gaga ecc ecc e poi se vogliamo pure i giorni 1:Giallo...2:Verde ecc ecc....X esempio una ke e nata il 2 Febbraio deve fr Lady gaga in verde....Capito?X me pox fr cosi...
marY°_
immesso: 5188 days fa
csì volevo fare!!!nn l' hai letto il post...a no scs io dicevo dei colori..vbb allora poxo aprirlo????=)
marY°_
immesso: 5188 days fa
csì volevo fare!!!nn l' hai letto il post...a no scs io dicevo dei colori..vbb allora poxo aprirlo????=)
Monina...
immesso: 5187 days fa
Tu m avevi detto ke lo volevi fare su trilly sikkome gia l abbiam ft t ho dt d farlo in qsto modo....Quindi 6 d accordo??Bene!!!!!Domani lo apri!!!!Kosi in iziamo l 11!!!!!Ok??
Monina...
immesso: 5187 days fa
I premi nn li mettere...Li decidiamo dopo cn Splendidaluce se s fa viva.....!Metti la data d inizio d fine e il max dei blingee...Il concorso dura 1 settimana....kiss
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 49
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy Easter

creato da: melarocks

Metti qui il tuo Blingee!