Fuckk..!ò.ò

LuLLaPriNCi
прислано: 4775 дней назад
Justin Bieber è stato vittima di un lancio di uova mentre cantava al suo concerto di Sydney.
 
Forse tra il pubblico non erano tutti fan , oppure alcuni non hanno gradito la dichiarazione di Mark Wahlberg, che ha comparato Justin a Tupac, il mitico rapper americano scomparso nel 1996.
 
Justin Bieber ha fatto gli auguri su Twitter ai neosposi William e Kate. 

Juss ha scritto su Twitter “Congratulazioni a William e Kate…e alla sorella di Kate. E’ stata un successo con @thatrygood”. Quindi anche Juss avrà seguito il Royal Wedding dal suo tour in Australia, è un romanticone! Okay, lo sapevamo già. 

Essendo così romantico, Juss ha pensato di organizzare un’altra vacanza con Selena Gomez, per passare un po’ di tempo insieme. 
Il giornalista E! News Ken Baker ha confermato la notizia nel programma On Air with Ryan Seacrest, dicendo di aver parlato con Sel durante il suo ultimo viaggio in Asia, che avrebbe detto di voler programmare una vacanza insieme a Justin dopo la fine del tour. 

>> http://www.bambini.eu/2011/04/30/justin-bieber-lancio-di-uova-sul-palco-a-sydney-e-fa-gli-auguri-a-will-e-kate

No cioè ragazze sono davvero sconcertata .-.
Un bel vaffanculo alla persona che gliel'ha dirate ci sta pure bene -.-"
Deleted_avatar
прислано: 4774 дня назад
Ma se non sei sua fan cosa ci vai a fare al concerto? .__.
LuLLaPriNCi
прислано: 4774 дня назад
Infatti a sprecare soldi, tempo e sopratutto non lasci la possibilità di andare al concerto a una vera Belieber ._.
_Marty_Happy_
прислано: 4772 дня назад
Che xsone infami!
ma cosa ci fai al concerto del tuo peggior nemiko??? e falle godere la serata insieme alle sue fan STRONZO!
LuLLaPriNCi
прислано: 1 день назад
Biebs c'è rimasto malissimo.-.
♥
AQUAMARINE897
прислано: 1 день назад
c'è dico se non sei sua fan li non ci vai a fare proprio niente , quindi meglio ke sene stanno a casa o da qualunque altra parte invece ke andare in giro a tirare ogetti , invece ho saputo , ke gli è arrivata anke una bottiglietta , ke non so se era acqua  o non so kosa , cmq perkè non lasciano godere il concerto a ki lo adora , invece ke andare li  e mettersi a tirare pgetti sul palco , ke e molto meglio.
Deleted_avatar
прислано: 4740 дней назад
ma cs ci va a fare?? ! se la becco l'ammazzo >.<
LuLLaPriNCi
прислано: 4740 дней назад
Infatti guarda -___-"
AQUAMARINE897
прислано: 4739 дней назад
c'è ...... quando lo sentito  , anche se non so ki sono , avrei ammazzato chiunque sia stato
BabyBieberina94
прислано: 4612 дней назад
HATERS, FATEVI UNA VITA!
E poi il tizio è stato pure arrestato!
Ha ha quanto ci godo!
AQUAMARINE897
прислано: 4609 дней назад
si complicano la vita solo per invia perchè lui ha realizzato il suo sogno, e noi crediamo in lui .
BabyBieberina94
прислано: 4519 дней назад
ve lo dico io quanto costava un biglietto del concerto...io l' ho pagato 64 euro ed ero nell' anello (si, quello in fondo, sob sob) una mia amica che ha telefonato direttamente alla island records è riuscita a prendersi quelli di prima fila e li ha pagati 100 euro l' uno...quindi quello la ha speso 100 euro per poi essere stato arrestato! haha sfigato!
 
 

В центре внимания

film adorer

создатель: feecloche...

Поместите свой Blingee здесь!