»мαиαgємєит«

1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Annyne97
posted: 4225 days ago
cicciolini di ragùùùù!! eccomi di nuovo a romperviii!! cooomunque, ho bisogno per ora di una buonissima manager (che sia alta, bionda, bellissima e che sia disposta a darmi il numero di telefono..) no, scherzi a parte INFATTI NE HAI GIA' FATTI ABBASTANZA! PARLA SERIAMENTE PER UNA VOLTA! ok ok.. bene. (avete visto che questa parola non è inventata? YUHUUUUU! sorridete, dai! cosa sono quei musi lunghi? ok, prometto che la prossima la invento! ^__-) MA GLI VUOI SPIEGARE DI CHE COSA SI TRATTA?!?! ok, non divaghiamo:

per ora ho bisogno di UNA SOLA manager (se ne aggiungeranno in seguito, forse) e questa sarà quindi una lotta all'ultimo sangue. siiiiiccooomee un "mi manda" (che credo sappiate tutti come funziona) da solo mi sembrava un po' banale, ci sarà una seconda fase superdifficilissima che vedrà scontrarsi le due partecipanti con più mi manda. ma sarà... una SORPRESA, ve lo dirò in seguito... (in realtà non ho ancora idee e cerco di metterla per le lunghe.. ehehe! ^^')

quindi...  pronti?.. VIA SOLDATI! no, dai, poverine. QUESTO E' UN CENTRO PER METTERLE IN RIGA, QUALI POVERINE? eravamo sotto copertura idiota! IDIOTA A ME? MA CHI TI CREDI... ora sanno troppo, dovremo ucciderle. OVVIO CHE SI'! facciamo finta di niente per ora.. ^^'

ok, si comincia!!
dedesss
posted: 4225 days ago
1- ma soffri di doppia personalità o cosa?

2- dobbiamo cominciare adesso?

3-o.O non so cosa dire... o.O
Annyne97
posted: 4225 days ago
1. purtroppo per voi, soffro di soppia personalità.. .__.

2. sì, con il classico "mi manda" (dovete fare pubblicità dicendo "ciao, puoi venire qui e dire che mi manda e blablabla" sapete com'è la storia.. xD E SE ANCHE NON LO SAPETE, SAPPIATELO! no, aspetta, se qualcuno non ha capito dobbiamo spiegare.. NO! SI ARRANGIANO! ma qui ne è della vita del gruppo.. ok, lasciatelo perdere.

3. nemmeno io!! ahahah! ^__^
dedesss
posted: 4225 days ago
hahaha! ok, comincio allora!
amorenette123
posted: 4225 days ago
Ok!! BIsognia fare publicità??  No probem!! :D 
Annyne97
posted: 4225 days ago
oh yes! e dire di venir qui e scrivere che l'avete mandata/o voi.. poi ci sarà una sorpresa.. muahahhahah! ^__^
iloveonedirection00
posted: 4225 days ago
ciao mi manda dedesss
Deleted_avatar
posted: 4225 days ago
Ciao :)
Mi manda dedesss.
Annyne97
posted: 4225 days ago
ciao cicciolini di ragù! se volete potete presentarvi nel post apposta! ^__-
Alessandra_01
posted: 4225 days ago
Mi manda Dedess :D
Taiwy
posted: 4225 days ago
mi manda dedesss
CarotaC
posted: 4225 days ago
Mi manda amorenette123 :3
Annyne97
posted: 4225 days ago
ciao a tutti voiiiii!! ^__^
Nichigin
posted: 4225 days ago
Ciao a tutti quelli con la doppia personalità XD 
Mi manda Dedess :3
Annyne97
posted: 4225 days ago
YIPPIYAYEEEEE!!!!! :DDD

sorridi, sei su »ραρєя ∂яєαмѕ«!! YEEEEEAHHHH!!!
ok, la pianto.. u_ù
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
 
 

In the Spotlight

ONE NATION UNDER GOD

created by: goldenkin...

Put your Blingee here!