Cercasi idee!!!

Lunetta44
прислано: 1 день назад
Ciao a tutte ragazze, il gruppo è stato inattivo per molto tempo (a causa dei troppi compiti e del poco tempo libero)e mi scuso, perciò sto cercando qualche nuovo contest da aprire, ma non ho molte idee, quindi se qualcuno vuole contribuire, dando qualche idea, è il benvenuto.
L'idea migliore sarà usata come nuovo evento (naturalmente con tema 1D) e l'ideatore riceverà 3 blingee votati a cinque stelle.
Rispondete in tante e ricordate che ogni idea è benvenuta!!!
directioner_harry_love
прислано: 1 день назад
intanto potremmo fare un po di pubbli x fare entrare componenti attivi poi potremmo aprire un concorso icona gruppo qualke sondaggio e gioco e poi un bellissimo argomento inventato da me..."sogni da directioner" che ne dici???
directioner_harry_love
прислано: 1 день назад
e cmq adoro qst gruppo
Lunetta44
прислано: 4050 дней назад
Dico che hai avuto una bellissima idea, brava!!! Se conosci qualche gioco puoi aprirlo liberamente. Ora aspettiamo di leggere altre idee.
Lycky
прислано: 4042 дня назад
Ciauu ragazze ! Per tutte quelle che mi seguono:Anche io sono stata impegnata con i troppi compiti....E non ho potuto fare blingee per voi :( ma ora sono di nuovo qui se volete aggiungetemi tra gli amici ! sono anche su instangram chi volesse essere un mio seguacio.Mi chiamo mrsstyles718!;)
 
 

В центре внимания

schrebercat 26.01.2023

создатель: loveblink...

Поместите свой Blingee здесь!